Download Il sogno di Keribe (Italian Edition) by Ilaria De Togni PDF

By Ilaria De Togni

Esiste un luogo chiamato Keribe, una dimensione onirica dove le coscienze ritrovano corporeità dopo l. a. Prima Morte. I misteri di questo mondo sono celati quattro confini invalicabili. Da uno di essi, l'Orlog, l'oscuro mare innavigabile, nasce Erinke. Trovata sulla riva da un contadino che come to a decision di prendersene cura, scoprirà che quelli come lei sono considerati una leggenda, cosi come los angeles storia del loro antico genocidio. Come altri ridestati, Erinke prova emozioni umane pur non essendo story, perché lei è qualcosa di diverso, apparentemente immutabile ed eterna come le onde del mare che l’hanno generata. Le sue ferite guariscono rapidamente e il suo sangue può ridare l. a. vita, ma in esso scorre los angeles stessa oscurità dell’Orlog che le mormora il terribile destino che incombe sul mondo, nel tentativo di riportarla nel suo grembo. Erinke dovrà resistere a questo richiamo e allo stesso pace sfuggire ai Guardiani dei Confini che los angeles stanno cercando. Affronterà un pericoloso viaggio verso il Nord, in keeping with essere accolta dalla potente Nimpha: l'unica istituzione che può proteggerla. Nel frattempo, nella lontana Helbindir, l’antico ridestato e capitano della resistenza sta arruolando seguaci in keeping with dichiarare guerra agli uomini e riportare l. a. sua razza agli originari fasti. Tra i cercatori incaricati di trovare i nuovi figli dei Confini c’è Ruben, che s’innamorerà di Erinke. Anziché catturarla, l. a. convincerà a seguirlo, sedotto da un ideale che, ancora non lo sa, porterà Keribe sull’orlo di una spaventosa guerra tra i Mondi

Show description

Read or Download Il sogno di Keribe (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Domani, chiameranno domani (Italian Edition)

L'ingegnere Augusto C. è uomo metodico, rigoroso, arido di parole, e pugliese di Manduria, cittadina dai tetti piatti nel Salento meno noto, famosa in line with il suo vino rosso, il Primitivo, tramandato nei secoli a partire dagli antichi Messapi. Augusto C. è stato il direttore della fabbrica di acciaio più grande d'Italia; accusato di una continuativa e consapevole forma di disastro ambientale da sversamento di sostanze nocive nell'aria, adesso è agli arresti domiciliari.

Anna sta mentendo (Italian Edition)

Riccardo Merisio è tornato a sorridere. Un nuovo lavoro e una nuova ragazza hanno cancellato le ombre di un periodo difficile. Ma una sera, mentre sta chattando con Anna, l. a. collega con cui ha da poco intrecciato una relazione, un insolito annuncio invade lo schermo del suo telefonino. Si tratta dell’invito a scaricare un’applicazione dal curioso nome di Whats­True.

La Vita, Un Labirinto Di Pensieri (Italian Edition)

Quelle di Stefano Russo sono poesie del quotidiano, ma questo aggettivo non vuole essere dispregiativo, vuole anzi esaltare l. a. dolce malinconia delle piccole cose. I sentimenti, le emozioni impercettibili, diventano solida materia poetica sui cui l’autore ha tessuto trentuno componimenti di rara grazia.

XXX CANTOS (Italian Edition)

Come Byron ai primi dell'Ottocento, Ezra Pound inaugura il Modernismo novecentesco con un viaggio poetico lungo le coste del Mediterraneo, con qualche puntata a Parigi e a Londra, dove trova fra l'altro un Inferno contemporaneo in cui finiscono coloro «che hanno messo l. a. voglia di denaro davanti ai piaceri dei sensi».

Extra resources for Il sogno di Keribe (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.31 of 5 – based on 24 votes